I finally found a place to call home

This couch is long and full of friendship

Descrizione del progetto
Descrizione del progetto disponibile solo in francese:

T. ha un appuntamento in tribunale. Vogliano portargli via la custodia di sua figlia. T. è a casa di S. S.gli presta una camicia.

"We knew right then we had to be alone cause no one in this whole world could ever understand" Beat Happening

Per il nostro primo progetto, vogliamo mettere in scena le persone che ci fanno vibrare. Persone un po' sfigate che ci commuove. Vogliamo mostrare un piccolo pezzo di vita, in un piccolo appartamento. Vogliamo lasciare che il pubblico immagini l'intero universo che circonda i nostri personaggi. Vogliamo mostrare qualcosa tra due amici, ma senza mai spiegare nulla. Lasciatevi vedere.

 

Abbiamo fatto un patto perla vita. Quello per costruire un impero che ci permette di diventare ricchi e famosi. Per lavorare con i nostri amici e le nostre famiglie. Vogliamo fare tutto, a tutti i livelli. Musica, teatro, scrittura, fotografia, registrazione,stampa su vinile, grafica, montaggio, fanzine, merchandising. Abbiamo l'ambizione di trovare una bella casa qui e di viaggiare ovunque. E per collegare tutto. Fare comunicare ogni diversa parte della nostra identità (o delle nostre identità) l'una con l'altra. Con la nostra azienda, “I finally found a place to call home” fondata nel 2018, vogliamo solo remixare tutto ciò che ci sembra importante e creare cose che troveremo nuove e cool e umane.

 

 

 

No items found.
No items found.