Simon Senn

Be Arielle F.

Descrizione del progetto
Descrizione del progetto disponibile solo in francese:

Cara Arielle F.,

Sono un artista con sede a Ginevra e attualmente sto lavorando ad un progetto scenico in cui userò una rappresentazione tridimensionale di te stesso. Ho comprato la tua replica digitale sul sito web "ten24.info" per 10£e la mia licenza mi dà quasi totale libertà con esso.

Vi contatto perché penso che dovreste avere voce in capitolo su cosa succede al tuo duplicato virtuale.Inoltre, vorrei che tu avessi una ricompensa economica per questo uso. Sarei lieto di discutere di questi temi con voi e vorrei fissare un incontro o un appuntamento telefonico. Grazie per avermi risposto il prima possibile.

Cordiali saluti,

Simon

 

A prima vista, il lavoro di Simon Senn sembra a volte suggerire che egli è un artista impegnato socialmente che si oppone a un certo tipo di ingiustizia. Tuttavia, il suo lavoro a volte presenta un approccio più ambiguo. Anche se le opere sono normalmente basate su una certa realtà, c'è sempre uno strato di finzione mista. Simon Senn (nato nel 1986) vive a Ginevra. Ha conseguito il Bachelor of Fine Arts presso la HEAD di Ginevra e un Master presso il Goldsmiths College di Londra.